Con Masha e Orso il Natale è molto più tenero – Trailer

Uscirà nelle sale italiane il 23 dicembre il film di Masha e Orso, personaggi ispirati alla letteratura russa che tanto hanno successo tra i più piccoli. Si tratta di Masha e Orso: Amici per Sempre, un film composto da 8 episodi inediti, che avrà il piacere di regalare ai bambini un Natale denso di atmosfera all’insegna di valori come l’affetto, l’amicizia e la fiducia. Questo è senza dubbio l’anno di Masha e Orso, dopo che l’anno scorso, nello stesso periodo, nei cinema uscì Peppa Pig e la sua famiglia di maialini parlanti. 

Masha è una ragazzina curiosa, testarda, intelligente e desiderosa sempre di scoprire cose nuove: intraprendente e tremendamente energica, come dovrebbero essere tutte le bambine della sua età, il suo migliore amico è Orso, che vive dentro un albero in un bosco e che, quando non c’è Masha, vive una vita molto tranquilla e serena, all’insegna del miele, dei libri e dei giochi di prestigio.

Ovviamente i due sono amici per la pelle. Anche quando Masha, così talmente curiosa, finisce per combinare un sacco di guai. Guai che Orso rimedia con la sua infinita pazienza e bontà. L’affetto tra i due è reciproco, anche se Orso ama molto la tranquillità, insomma, tutto il contrario di Masha, che invece non sta ferma un attimo. Per questo motivo, ogni tanto, Orso tende ad allontanare la ragazzina, nonostante, quando lei è assente, ne senta terribilmente la mancanza.

Un film di Natale ideale per i più piccoli, perché diverte ed educa e soprattutto parla di valori che sono molto attinenti con il Natale, come l’amicizia, la libertà e il rapporto che i più piccoli hanno con gli adulti. Non è un caso che Masha e Orso sia un cartone che piaccia molto anche ai genitori per il suo carattere istruttivo. Vi lasciamo al divertentissimo trailer!

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *