I consigli di Beckham ai principi inglesi

14 settembre 2014 16:510 commenti

William e Kate, dopo George, sono in attesa del loro secondo figlio e per questo motivo sono in cerca di consigli utili per affrontare questa seconda gravidanza. Ecco allora che in loro aiuto arriva un campione del calcio contemporaneo: David Beckham.

Britain's Prince William and his wife Ka

Davide Beckam, in Inghilterra come in Italia, è considerato un sex simbol ma oltre ad essere il sogno segreto di molte donne, è anche un padre di famiglia: ha ben 4 figli ed è proprio da genitore che si è sentito di dare dei consigli ai principi William e Kate per il secondogenito.

> David Beckham si ritira dal calcio giocato

Il primo consiglio di Beckham alla coppia di reali è stata data dall’ex calciatore in diretta televisiva e si tratta del consiglio che darebbe un buon amico. Il calciatore ha consigliato loro di dormire fin quando è possibile perché passare da uno a due figli è senz’altro un cambiamento importante. Secondo il calciatore che, come abbiamo detto, ha ben quattro figli, il passaggio da due a tre è ancora più impegnativo.

Beckham era ospite del pogramma Lorraine e nell’apprendere la notizia della nuova gravidanza di Kate ha spiegato di essere davvero felice perché i due principi sono dei genitori fantastici. Una cosa abbastanza strana o almeno inusuale se si considerano i loro ruoli “politici” e “reali”.

> David Beckham farà il casalingo

Il principe William e il calciatore inglese sono amici da tantissimo tempo e infatti Beckham è stato uno delle poche star presenti al matrimonio reale che si è tenuto circa tre anni fa, il 29 aprile 2011. I bookmaker dicono addirittura che Beckham sarà il possibile padrino del secondo royal baby.

Tags:

Lascia una risposta