Consigli per conquistare una donna

10 dicembre 2013 12:480 commenti

donna-bellezza-capelli-pelle

Così come esistono diversi tipi di donne, esistono diversi modi per eccitarle. Se siete stati un po ‘ in crisi eccovi alcuni modi veloci per mandare su di giri la vostra vita sentimentale:

1) Indossate un abito e portatela fuori per una cena romantica. Le donne amano gli uomini in giacca e cravatta e quasi ogni uomo sta bene vestito così. La luce soffusa delle candele di un ristorante romantico abbinato ad un buon vino la renderà anche in vena di avvicinarsi.

2) Faticate assieme. Gli allenamenti rilasciano feromoni che aumentano l’attrazione tra le coppie. Sudate insieme e poi ripulitevi con un certo divertimento sporco sotto la doccia.

3) Fate un bagno assieme. Riempite la vasca con oli profumati o sali da bagno e gettatevi dei petali di rosa. Mettete musica romantica e accendete delle candele. Lei si sentirà coccolata e riconoscente. Lasciatela rilassarsi per qualche minuto poi scivolatevi dentro con lei. Abbondano le opportunità di contatti sexy mentre vi lavate l’un l’altro.

4) I giochi di ruolo possono mantenere il vostro rapporto e la vita sessuale su di giri per anni.

Ex. My boyfriend will dress up like a handyman and really get into the act with accent and tools. He comes over and offers to lend a helping hand around the house. He offers a truly helping hand and I tip him extremely well.

Es. Il mio ragazzo si vestirà da tuttofare e si adopera realmente con l’accento e gli strumenti. Si avvicina e si offre di dare una mano con la casa. È davvero d’aiuto e gli offro una lauta mancia.

 

5) Praticate massaggi erotici. Prendete lezioni insieme oppure un video o un libro e fate pratica a vicenda. Questo è un ottimo modo per rilassarvi entrambi e accendervi.

Tags:

Lascia una risposta