Consigli per le proprie relazioni sentimentali

14 dicembre 2013 18:240 commenti

1

Ogni relazione ha un intoppo, o peggio, una grave crisi (come ad esempio l’infedeltà), che richiede cambiamenti significativi se il rapporto deve sopravvivere.

 

 

Quindi … non ci sono promesse di cambiare e voi due intraprendete un nuovo percorso. Guarda attentamente.

 

 

“Posso fidarmi di questo cambiamento? È permanente? Temporaneo? Quanto tempo durerà? Lui / lei sta davvero cambiando?”

 

 

Buona domanda. Qui ci sono 16 modi per sapere se il cambiamento è destinato a durare:

 

 

1. Noti comportamenti opposti e comunicazione non verbale. La passività diventa attività. L’imprudenza si trasforma in riflessione. Il distacco si trasforma in impegno.

 

 

2. Ti ritrovi sorpreso. “Hmmmm, ciò non è accaduto prima, ma è veramente bello! Mi chiedo da dove provenga ciò? Ma, mi ci vuole!”

 

 

3. Lui / lei esprime più curiosità su di te, su di lui / lei stessa e gli altri. Lui / lei osserva più da vicino ciò che accade nei rapporti, senza critiche o difensiva.

 

 

4. Si sente che in qualche modo c’è stato un cambiamento di marcia. C’è un ritmo diverso o flusso nel rapporto. Molto meno sforzo. Molta meno tensione.

 

 

5. Non puoi fare a meno di notare quanto diversamente lui / lei parla. Le parole sembrano diverse. Il tono emotivo delle parole sembra diverso.

 

 

6. I momenti negativi, dove si sentiva molto bloccato, impotente e senza speranza, sono meno intensi, accadono meno spesso e sembra avere modi più efficaci di uscire da quei tempi più rapidamente.


 

 

7. Il tuo stomaco (intuizione) ti dice che ciò è ok. Si comincia a credere che parte di voi è più implicita. Una parte di voi vi applaude e tifa dentro!

 

 

8. Lui / lei sembra avere più obiettivi e scopi. Meno derive. Lui / lei sembra essere guidato più da desideri interni e dai desideri, piuttosto che reagire a persone o circostanze esterne. Lui / lei fa hobby interessanti o trova più entusiasmo per la carriera.

 

 

9. I cambiamenti sembrano essere più coerenti e continuano per un periodo di tempo più lungo. Una maggiore stabilità. Meno oscillazioni. Sembri più coerentemente sulla strada giusta.

 

 

10. Maggiore preoccupazione viene espressa per la famiglia, i figli e gli amici intimi.

 

 

11. Parole come: “Ti prometto che proverò. Oppure, ho intenzione di …” NON sono nel suo vocabolario.

 

 

12. Momenti di pianto effusivo, strappa lacrime e battiti cardiaci sono andati. Le scuse sono passate e si ha il senso di lavorare bene proprio qui adesso per creare ciò che vogliamo su tutta la linea.

 

 

13. Non si sente alcun colpa per gli altri. Lui / lei non ha altri responsabili per le sue azioni. È la sensazione che lui / lei è intento a creare la sua responsabilità / il suo mondo.

 

 

14. Vi è un buon contatto visivo.

 

 

15. Lui / lei sta avanzando a grandi passi verso la cura di sé ​​fisicamente, emotivamente e spiritualmente. Lui / lei può dire ciò di cui lui / lei ha bisogno e negozia con voi per avere quei bisogni soddisfatti. Allo stesso tempo, le esigenze personali sono considerate.

 

 

16. Ti preoccupi molto meno di quello che succederà dopo.






Tags:

Lascia una risposta