Coppia di giovani fa sesso in piazza a Firenze

3 luglio 2012 14:450 commenti

A essere presa di mira generalmente è la movida romana, fra alcool, risse e schiamazzi, ma anche Firenze evidentemente non scherza. Soprattutto in estate quando è letteralmente presa d’assalto dai turisti stranieri. Sabato 23 giugno un ragazzo e una ragazza sono stati ripresi mentre facevano sesso in piazza Santa Croce a Firenze, fra i motorini.

La scena, che ha destato non poca curiosità, sembra essere durata piuttosto a lungo, secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino. In breve intorno alla coppietta si è formato un capannello di persone che non ha esitato a scattare foto e a riprendere la scena con i cellulari, ridacchiando e rumoreggiando.

Mentre la coppia continuava la sua attività indifferente a tutto e tutti. A scattare una foto è stato anche l’esponente della lega fiorentina, Federico Bussolin, che si trovava in piazza Santa Croce sabato scorso insieme al consigliere regionale leghista Mario Razzanelli. Incuriositi dalle persone, Bussolin e Razzanelli si sarebbero avvicinati: il primo avrebbe scattato una foto segnalandola su Twitter al sindaco di Firenze Matteo Renzi.

Duro l’attacco dei due leghisti che hanno colto l’occasione per criticare il Sindaco (Pd) facendo notare come Piazza Santa Croce, una delle piazze più belle al mondo, sia ormai fuori controllo paragonata a un bordello a cielo aperto. Il consigliere sottolinea come i due giovani, che nella foto mostrano un atteggiamento inequivocabile, fossero impegnati nella loro “attività” intorno alle 22.30 quando la piazza era piena. Molto probabilmente erano stranieri, certamente, del tutto ubriachi.

foto: Corriere Fiorentino

Tags:

Lascia una risposta