Creata la vodka alle tette

28 ottobre 2013 08:530 commentiDi:

Tette-1 (Custom)

Siete degli amanti della vodka aromatizzata? Da oggi in poi la vostra lista di gusti preferiti potrete aggiungere una nuova voce, che sicuramente sarà particolarmente apprezzata dai maschietti bevitori di vodka.

Si tratta del gusto tette, un innovativo aroma per la vodka inventato dall’azienda G-Spirit.

Certo, per assaggiare la vodka al gusto tette si deve spendere un po’, una sola bottiglia di questo prezioso nettare, infatti, costa 150 euro, ma per i patiti della vodka e delle tette vale la pena fare questo piccolo investimento. La vodka ce sa di tette viene creata con un procedimento molto semplice: la bevanda, invece di essere invecchiata all’interno delle botti, viene filtrata sul seno di bellissime donne.

La G-Spirit ha assicurato che il procedimento di aromatizzazione della vodka è assolutamente igienico e che, soprattutto, la bevanda sa realmente di tette.

Chi deciderà di acquistare questa particolare vodka, oltre a ricevere la bottiglia, all’interno della confezione troverà anche un’immagine della modella che ha contribuito ad aromatizzare la vodka, ripresa proprio nell’atto di versarsi il liquido sul seno.

CLASSIC-DRtubyvamja (Custom)

23 (Custom)

 

Tags:

Lascia una risposta