Creato il gusto di gelato Facebook

5 settembre 2013 10:250 commenti

Facebook-ice-cream-600x346Admir e Ibi Adili sono due fratelli che gestiscono una gelateria a Tisnom, nell’isola Morter, in Croazia. I fratelli Adili quest’estate hanno avuto una brillante idea che ha fatto si che i loro affari andassero a gonfie vele. Tutto merito del nuovo gusto che hanno inventato per il loro gelato: il gusto Facebook.

Dopo aver osservato che la figlia di 15 anni passava ore sul famoso social network, ad Admir è venuta la brillante idea di creare un gelato e di chiamarlo Facebook per attirare altri fan e visitatori della piattaforma più famosa al mondo.


Così Admir ha iniziato a mettere in pratica la sua idea. Tutto parte da un semplice gelato bianco, successivamente decorato con dello sciroppo blu. Il tocco finale? metterci sopra un cartellino con su scritto “Facebook”, con tanto di logo.

Il nuovo gusto di gelato della pasticceria croata a quanto pare sa di gomma da masticare e caramelle ma non è di certo il gusto ad attirare i clienti, i quali hanno passato l’estate a richiedere sempre più il gelato Facebook.

Ovviamente i fratelli Adili non hanno chiesto il permesso a Zuckerberg per utilizzare il nome e il logo della sua creazione al fine di promuovere il loro gelato ma Admir ci scherza su, dicendo “Se dovesse chiamare glielo chiederò”.






Tags:

Lascia una risposta