Da obeso a personal trainer [FOTO]

22 ottobre 2013 09:470 commentiDi:

Fisico-1 (Custom)

Come si fa a cambiare totalmente la propria vita? Chiedetelo a Mike Waudby che in soli 18 mesi è riuscito a cambiare completamente il suo aspetto e, soprattutto, è riuscito ad affrancarsi da un destino già segnato: quello dell’obesità, un problema che Mike è riuscito a sconfiggere con la sua incredibile forza di volontà che lo ha portato a trasformarsi da obeso in personal trainer.

Non si tratta, quindi, di un semplice dimagrimento, ma di un cambiamento radicale dello stile di vita che ha permesso a Mike di realizzare il suo sogno. O meglio, ha permesso a Mike di avere un sogno.

Lui, 31 anni ed obeso, era arrivato al punto di non riuscire più a camminare agevolmente a causa del suo peso. Questo, forse, il motivo che lo ha spinto una volta per tutte a farsi coraggio ed affrontare il grande cambiamento. Un cambiamento che parte principalmente dal modo di pensare e di agire: Mike, in soli 18 mesi, è riuscito con una sana alimentazione e con tanto esercizio fisico a perdere 118 chili e a trasformare il suo corpo obeso in quello di un modello.


Non è uno scherzo. I cambiamenti di Mike, il suo punto di partenza e il suo punto di arrivo, sono ben testimoniati dalle immagini che lui stesso, attualmente diventato un personal trainer dal fisico statuario, ha postato sul suo profilo Facebook.

Fisico-5 (Custom)

Fisico-3 (Custom)

Fisico-2 (Custom)

Fisico-6 (Custom)

Fisico-4 (Custom)

 






Tags:

Lascia una risposta