David Beckham suona la Nona di Beethoven con il pallone – video –

25 maggio 2012 10:270 commenti

Da calciatore a musicista? Non è del tutto esatto. David Beckham non ha cambiato mestiere, ma è diventato il nuovo testimonial Samsung, partner ufficiale per le reti wireless per le Olimpiadi di Londra 2012. Protagonista del nuovo spot per il Galaxy Note, Beckham interpreta sé stesso. Prima entra in studio con nonchalance e poi grazie al suo nuovo smarthphone riesce a programmare una serie di tiri da effettuarsi con diversi palloni.

A suon di tiri il fuoriclasse inglese colpisce una serie di tamburi opportunamente posizionati su una parete alta cinque metri fino a suonare la celebre Nona di Beethoven, in particolare il grandioso Inno alla Gioia. Lo spot è decisamente divertente e inedito e la Samsung ha decisamente azzeccato lo spot pubblicitario considerando proprio la presenza di Beckham.

SAMSUNG GALAXY III SFIDA L’IPHONE

Il fuoriclasse inglese ha anche ricevuto l’onore di trasportare la fiamma olimpica che, giunta dalla Grecia, è arrivata in Gran Bretagna con un volo speciale. Il calciatore ha anche postato su Facebook una foto che lo ritrae in aereo accanto alla preziosa fiaccola. Una volta giunti in Cornovaglia, Beckham ha acceso la fiamma olimpica che viaggerà per tutto il Regno Unito accompagnata dalla presenza della delegazione ufficiale formata dalla principessa Anna e dal sindaco di Londra Boris Johnson.

http://youtu.be/Xn8jkyu88bw

Il centrocampista inglese, che gioca attualmente negli Stati Uniti, forma con la moglie Victoria Beckham una delle copie più belle e glamour del mondo dello spettacolo. Bellissimi e in carriera i coniugi Beckham trovano spazio ovunque lanciandosi con successo anche nel mondo della moda e della pubblicità.

Tags:

Lascia una risposta