Debuttano le parrucche per gli animali domestici [FOTO]

8 agosto 2013 09:360 commenti

Parrucche animali domestici 9

Avete mai pensato di dare una svolta decisamente “fashion” al bellissimo manto dei vostri adorati animali? Se voi – o  i vostri amici a quattro zampe – siete stanchi del solito aspetto da “cane e gatto casalingo” adesso c’ è una soluzione!

A Parigi apre un nuovo bar per gatti

Arriva infatti dal Giappone l’ idea di vestire i propri animali domestici con parrucche e costumi che li facciano assomigliare alle star più in vista del jet set internazionale, imitandone abiti e acconciature!

A trasformare subito questa divertente idea in realtà ci ha pensato una stravagante designer di Los Angeles, Leah Workman, che, dopo aver preso spunto dalla moda giapponese, ha creato una serie di originali parrucche e abitini per travestire gli animali domestici da patinate principesse del pop! Iniziando, tra le altre cose, dai propri gatti!

Gli animali più pucciosi di Instagram [VIDEO]

Dopo aver creato, infatti, insieme al marito Hiroshi Hibino,  la stravagante linea di parrucche e abiti per cani e gatti, Leah e Hiroshi hanno pensato di promuovere il loro brand Cushzilla fotografando i due gatti di casa con indosso i prodotti che potranno essere acquistati!

Il risultato è davvero divertente! Tra i modelli proposti vi sono le immancabili parrucche di Lady Gaga, Britney Spears, Katy Perry e Dolly Parton, ma anche costumi da piloti, maghi e principi azzurri!

 

Tags:

Lascia una risposta