Divorzio per la coppia che ha lo stesso nome e cognome

19 gennaio 2013 19:090 commenti

Finisce con il divorzio la storia d’amore tra due persone che si erano conosciuti grazie al fatto di avere lo stesso nome e lo stesso cognome. Kelly Hildebrandt e Kelly Hildebrandt si erano conosciuti su facebook nel 2008. Poi si sono sentiti al telefono, si sentiti al telefono, si sono visti e si sono innamorati. Le cose che avevano in comune sembravano tante, ma alla fine forse erano solo il nome e qualcos’altro. I due si erano sposati nel 2009 forse presi dall’entusiasmo di chiamarsi allo stesso modo.


Tra i due le differenze erano però maggiori. Lei della Florida e lui del Texas, una storia all’inizio a distanza e poi le diversità di vedute che hanno portato alla separazione.

La loro storia d’amore aveva interessato i giornali per la questione del nome in comune. un servizio su People e lo spazio nello show Today. È il fenomeno dei social network che ha permesso a una ragazza di cercare su facebook qualcuno che aveva il proprio stesso nome e cognome. Con Kelly Hildebrandt è uscito quello che poi sarebbe diventato prima suo marito e ora il suo ex marito. Stesso nome, giovani, biondi e belli, ma la realtà è spesso molto diversa da quella che si può immaginare.






Tags:

Lascia una risposta