Ecco come Moscardelli è diventato una star

29 luglio 2013 11:030 commenti

moscardelli

L’arrivo in serie A è stato tardivo. In compenso, Davide Moscardelli ci ha messo pochissimo per diventare un personaggio famoso sul web. L’attaccante del Bologna è senza ombra di dubbio l’idolo del momento, con migliaia di fans su Twitter e Facebook. Video genuini e immagine da ragazzo umile, barba da asceta e fisico da gladiatore, lo hanno reso un numero uno indiscusso.

E’ lo stesso Bomber (questo il nomignolo su internet del ‘Mosca) a spiegare il suo successo in conferenza stampa durante una giornata in ritiro con il Bologna: “Sono un ragazzo semplice e normale, forse mi vedono come uno di loro, cosa che in verità sono”.


Con queste parole, pronunciate con un pizzico di modestia e con un grande sorriso, l’attaccante rossoblù, consapevole di essere la moda del momento, afferma di essere molto contento dell’affetto che i tifosi gli dimostrano.

L’attaccante ha molta voglia di scendere in campo e si dichiara ottimista per la prossima stagione nella quale, tra l’altro, avrà la maglia numero 10. Un ottimo premio per un uomo che sembra estraneo alle logiche del calcio moderno.

Nella conferenza stampa, peraltro, Moscardelli ha anche delineato l’identikit del suo fan ideale. Cosa deve avere di preciso? Naturalmente la barba!






Tags:

Lascia una risposta