Elio a X Factor senza baffi

20 maggio 2013 20:190 commenti

Elio e le storie tese

La notizia era nell’aria da un pò di tempo. Ora è finalmente arrivata la conferma. Elio sarà ancora giudice per la settima edizione di X Factor.

Con il leader delle ‘Storie tese’ torna anche Morgan. Arisa, invece, lascia. Simona Ventura è confermata malgrado non sia apprezzata in toto dalla critica.

La notizia del giorno è, dunque, quella del rinnovo del contratto da parte di Elio. Un rinnovo che arriva malgrado i numerosi impegni conseguenti alla pubblicazione de “L’Album Biango“. Il disco di Elio e le storie tese continua a essere primo in classifica, meritatamente.

Elio ci ha pensato a lungo dice, e ora è convinto. Anzi, la ha convinto “la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi”.

Un cambio di look che come al solito rappresenta la verve di Elio, sempre pronto ad innovarsi in tutto e per tutto: “Quando si è molto stanchi si è nella condizione migliore per fare le cose più belle, ed io sono molto stanco. Ho deciso che sarò un giudice più elegante e più sobrio, ma soprattutto senza baffi, che erano una sorta di schermo tra me e il pubblico”.

Tags:

Lascia una risposta