Emma Marrone: cotta per un boy dello showbiz e ora si scommette sul nome

6 giugno 2016 15:180 commenti
emma marrone

Il nuovo amore di Emma Marrone proviene, con tutta probabilità dal mondo dello showbiz. I fans della celebre cantante salentina lanciata da Amici non sembrano avere dubbi anche se sul nome preciso, nonostante le tante ipotesi, non sembra esserci nulla di certo anche perchè Emma, negli ultimi mesi, è stata molto abile ad evitare di esporsi e di esporre il nuovo amore al palcoscenico dei media.

A lanciare per prima l’indiscrezione in merito all’arrivo di un nuovo amore nel cuore della bella cantante salentina è stata l’ultime edizione di Novella 2000 che non è stata però in grado di svelare l’identità del principe azzurro. I tanti ammiratori di Emma si augurano ogni bene e tutte le felicità possibile per la loro beniamina che in amore, nonostante una grande voglia di innamorarsi, non è mai stata particolarmente fortunata. Fin dagli esordi nel mondo della musica, infatti, Emma ha dovuto subire una serie di forti delusioni. Le storie con il ballerino Stefano De Martino, con Marco Bocci e con Borriello, infatti, si sono tutte concluse in malo modo e lasciando l’amore in bocca ad una ragazza che, nonostante la fama da dura che si è costruita, resta sempre una tenerona molto sensibile.

Se già nelle precedenti love stories, Emma, ha preferito tenere per se la sua vita privata, adesso la riservatezza è diventata totale. Attorno a se, la Marrone è riuscita a creare un muro impenetrabile ma chi l’ha vista recentemente ha confermato l’impressione che il suo cuore sta battendo, e anche molto forte, per un ragazzo.

Gli ammiratori si chiedono se sarà finalmente la volta giusta e se la bella salentina potrà finalmente trovare quell’anima gemella che da tanto tempo sta cercando e che tante volte è stata invocata nelle sue canzoni. Anche alla luce della sua storia personale, Emma merita di essere davvero felice con l’uomo giusto al suo fianco.

 

Tags:

Lascia una risposta