Estrazione Lotteria Italia 2016: diretta su Affari Tuoi, serie biglietti vincenti su lottomaticaitalia.it

Gli ultimi biglietti della Lotteria Italia sono venduti proprio in queste ore in quelle edicole e quegli autogrill che sono ancora forniti di qualche residuo tagliando anche se, già da alcune settimane e in alcune zone d’Italia, trovare un solo biglietto della Lotteria Italia 2016 è diventata praticamente un’impresa.

Nonostante l’avanzata dei Gratta e Vinci, la Lotteria Italia resta la preferita da tutti quegli italiani che vorrebbero ricevere dalla Befana il regalo più bello ossia quei 5 milioni di euro che sono il primo premio della lotteria.

Per conoscere quelli che sono i biglietti vincenti di quest’anno della Lotteria Italia ci si dovrà sintonizzare sulla trasmissione tv di Rai Uno, Affari Vostri, a partire dalle ore 21 del 6 gennaio, il giorno dell’Epifania. Contrariamente a quello avvenuto negli anni passati, infatti, quest’anno non sarà La Prova del Cuoco di Antonella Clerici a regalare i milioni di premi della Lotteria Italia ma il noto programma di Flavio Insinna.

L’orario specifico dell’estrazione dei biglietti vincenti è variabile e, per questo motivo, il consiglio è quello di guardare per intero la trasmissione poichè durante il programma sarà comunicato in diretta non solo il biglietto vincitore dei 5 milioni di euro ma anche tutti i biglietti estratti per i premi di prima fascia che sono comunque decisamente interessanti. Il secondo premio previsto dalla Lotteria, infatti, ammonta a 2 milioni, al terzo vanno 1,5 milioni di euro e così via fino ai 250 mila euro per il sesto classificato.

Accanto a questi premi di prima categoria ve ne sono poi tantissimi altri di importo inferiore. Molto spesso, stando ai dati degli anni scorsi, sono proprio i premi secondari a non essere riscossi proprio perchè tanti italiani che hanno comprato il biglietto della Lotteria Italia, prestano attenzione solo ai premi di prima fascia. E invece c’è uno strumento che permette di avere un quadro completo e non perdere l’occasione di sapere se il proprio biglietto è vincente o meno. Andando sul sito lottomaticaitalia.it e proseguendo nelle sezioni lotterie e quindi biglietti-vincenti è possibile sapere se si è stati baciati dalla fortuna della Befana nel 2016.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *