Fa il bagno in 300 lattine di Pepsi

13 agosto 2013 10:160 commenti

bagnopepsi

Un bagno…refrigerante. Nate Nielsen, fotografo ubicato in Salt Lake City nello Utah ha deciso di riempire la vasca da bagno di casa sua con 312 lattine di Pepsi Cola e immergersi per ‘rinfrescarsi’. Senza dubbio si tratta di un’incredibile spreco. Ma l’esperimento del fotografo Nielsen ha inevitabilmente incuoriosito la rete. Il filmato in cui il ragazzo si immerge nella bevanda gassata ha raggiunto e superato quota un milione di visualizzazioni.

Nielsen, il cui video ha ricevuto commenti di ogni sorta, ha però voluto precisare direttamente tramite il proprio canale YouTube di non essere uno psicopatico e di riciclare ogni lattina che consuma.  Il video? “L’ho fatto solo per gioco” – afferma Nate.
Chi lo sa? Magari l’azienda potrebbe sceglierlo come prossimo testimonial per una campagna. Per il momento, senza dubbio, Pepsi ha goduto degli effetti positivi del suo video virale, realizzato con la tecnica del time-lapse in casa. Per riempire la vasca, Late si è servito dell’aiuto del padre. I due hanno stappato e versato all’interno una quantità incredibile di lattine. La stessa che altri consumatori bevono in un anno.

Tags:

Lascia una risposta