Fedez e Giulia: è un fumetto il regalo segreto del doppio compleanno

Grande festa oggi in casa Fedez. Il celebre cantante rap che ha mandato in tilt tutte la classifiche degli ultimi mesi, compie infatti 26 anni. Ma la festa è doppia perchè anche la sua ragazza, la bellissima Giulia Valentina spegne le candeline e anche per lei sono 26 anni. Una coincidenza particolare, quindi, fa si che sia Fedez che la sua donna siano nati lo stesso giorno dello stesso anno. E per festeggiare un doppio compleanno di questa portata non poteva non esservi anche un regalo particolare.

Giulia Valentina, infatti, ha regalato al suo rapper preferito un fumetto decisamente ironico che è frutto della matita ma soprattutto dell’estro creativo di un gigante di questo settore: Leo Ortolani. Nel fumetto si può vedere la rivincita del rap-man contro il rat-man che viene messo in fuga. Il ratto scappo dinanzi all’irruenza di Fedez che viene definito come l’uomo che prende appunti su se stesso. Un modo divertente per sottolineare la vera mania che Fedez ha per i tatuaggi. Ma anche la battuta che viene messa in bocca allo stesso Fedez, anzi rap-man, è decisamente divertente. Fedez, infatti, urla al simpatico ratto: “vieni ratto, facciamo un patto”. Una serie di doppisensi molto divertenti per un regalo davvero originale.

Chiaramente non solo Giulia è fatto il regalo a Fedez. La bacheca ufficiale del cantante, infatti, fin da mezzanotte, è stata bersagliata da auguri di ogni tipo. Scatenatissimi i fans e le fans di Fedez che hanno riempito il re del rap con ogni genere di complemento. Riuscendo a parlare il linguaggio dei giovani, infatti, Fedez, è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano. Fedez e la sua Giulia Valentina si saranno scambiati certamente anche altri regali ma, come privacy vuole, nulla si sa a riguardo. Ad ogni modo il più bel regalo sono loro due: bellissimi e molto innamorati.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *