Felicemente sposati da 81 anni

8 febbraio 2013 10:560 commenti

L’amore? Non ha età, ma non ha neanche limiti di tempo. Può diventare infinito, se dura da sempre e per sempre. L’amore va coltivato come una pianta, ogni giorno, con le proprie energie. Se lo si fa, si può arrivare a festeggiare l’ottantunesimo anno di matrimonio.

► Venticinquenne perde tutti i denti bevendo 8 litri di Coca Cola al giorno

Succede nel Connecticut, a John e Ann Betar, che sono sposati dal 1932. Il loro amore è senza dubbio un lungo viaggio. Sono affianco da ottantuno anni e si amano come il primo giorno.


San Valentino

John ha 101 anni. Ann ha 97 anni. Vantano il primato di essere la coppia più longeva degli Stati Uniti. Così, durante il prossimo 14 febbraio sarà riconosciuto il loro primato (che forse è addirittura un primato mondiale) durante la festa degli innamorati a Fairfiled.

Ne è passato di tempo da quel 25 novembre 1932. Ora è tempo di battere ogni record, dal momento che nel 2013 John e Ann andranno ben oltre le nozze di platino. La coppia più longeva degli States ha cinque figli, 14 nipoti e 16 pronipoti.

Sono insieme da quando ragazzini ed hanno superato tantissimi ostacoli per arrivare a stare insieme ancora oggi.

La coppia ricorda che i genitori di lei avevano promesso la giovane in sposa ad un altro uomo. Pur di stare insieme, però,  i due decisero di fuggire.

Come fanno a stare insieme da tanto tempo? John ha trovato la ricetta giusta e la rivela: “Viviamo nella gioia”.






Tags:

Lascia una risposta