File audio del sesso rumoroso del vicino finisce su Youtube

20 maggio 2012 11:090 commenti

La vicina di casa non lo fa dormire e lui si vendica. È accaduto a Salford, vicino Manchester, in Inghilterra. Qualche giorno fa il signor Lee Moore non riusciva proprio a prendere sonno per i rumori provenienti dall’appartamento della sua vicina di casa, impegnata a fare sesso con il suo partner.

Alla fine il signor Moore ha deciso di correre ai ripari e ha registrato con il suo cellulare circa 25 secondi delle performance sessuali sonore della vivace coppia. Non contento, lo ha poi pubblicato sulla sua pagina Twitter e ha pensato di inserire anche la foto di quanto ha scritto all’ingresso del suo palazzo: nella nota Moore informa i vicini della sua vendetta scrivendo che sono finiti su Internet invitandoli a chiudere le finestre in occasioni di altri incontri.

La piccola vendetta di Moore si è trasformata subito in qualcosa di più planetario: un suo amico  ha caricato il filmato audio su YouTube e Soundcloud. Prevedibile il risultato dato che oltre 200.000 persone hanno ascoltato il file audio.

Moore si rende conto che il suo gesto è stato forse un po’ esagerato, ma d’altra parte si giustifica scrivendo che forse da adesso in poi la sua vicina chiuderà le finestre la prossima volta. I suoi rumori erano tali da essere ascoltati da Moore nonostante lei abiti due piani di sotto. Il vicino però non nasconde ora la paura per la possibile rappresaglia della coppia per il suo gesto un po’ avventato.

Tags:

Lascia una risposta