Fissare le tette allunga la vita

12 aprile 2013 12:090 commenti

Quando la scienza conferma ipotesi come quella seguente è inevitabile sorridere. Una delle cose che gli uomini amano di più al mondo, pare, fa anche bene alla salute.

Fissare il seno delle donne allunga la vita? E’ quanto si evince da una ricerca condotta in Germania da un team di esperti. Basterebbe fissarle per dieci minuti al giorno, a patto che siano prosperose, per vivere di più.

Lo afferma il Dottor Weathery, il quale ha coordinato il gruppo di ricerca.

La squadra di scienziati tedeschi ha effettuato uno studio durato cinque anni. Ne viene fuori che la “dolce visione” del corpo femminile da parte degli uomini implica un abbassamento della pressione sanguigna e, di conseguenza, una minore propensione alle malattie cardiache.

Il corpo maschile, dunque, trae giovamento dalla visione del seno femminile. Il medico tedesco afferma che l’eccitazione sessuale contribuisce al miglioramento della circolazione del sangue. I risultati dell’indagine clinica, resi noti sul New England Journal of Medicine, sono inoltre una dimostrazione del fatto che contemplare il davanzale delle signore non implica esclusivamente benefici salutari ma anche benefici di natura propriamente fisica.

Come spiega Weatherby “Osservare il fascino delle donne maggiorate per 10 minuti equivale a 30 minuti di aerobica”. Il medico tedesco che ha coordinato lo studio è uno specialista in materia di invecchiamento.

Tags:

Lascia una risposta