Foto sul web di come vivono i figli dei ricchi

20 luglio 2012 12:000 commenti

Potrebbero essere fotografie di scena scattate durante la lavorazione di qualche film in cui è protagonista assoluta una gioventù ricca e viziata.

Potrebbero essere scatti fotografici realizzati per qualche campagna pubblicitaria di marchi di lusso. E invece si tratta di scatti reali che testimoniano come vivono i rampolli, i figli dei veri ricchi.

“Hanno più soldi di voi e questo è quello che fanno” è la frase che accompagna il profilo Tumblr Rich Kids of Instagram che raccoglie le immagini realizzate con effetti artistici e condivise a tutti. Accanto alle foto non ci sono commenti, se non minimi (St.Tropez, gli Hamptons e via dicendo tanto per fare un esempio) anche perché non sono necessarie: le immagini parlano semplicemente da sé. I figli dei ricchi sono giovani, sono belli e sono ricchi: vivono una vita costellata di lussi in dimore da sogno, viaggiano, guidano auto sportive, indossano abiti griffati e gioielli. Si divertono o si annoiano, ma da veri ricchi.


C’è la bionda col fisico scolpito che si scatena in bikini animalier davanti al villone in stile vittoriano. C’è chi guida la Porsche, chi si gode il sole su sterminati yatch. I figli dei ricchi si divertono fra fiumi di champagne millesimato e whiskey, guidano l’elicottero di famiglia, ingannano annoiati il tempo viaggiando sul jet privato, si trascinano da una meta vacanziera all’altra (di lusso ovviamente), si scatenano nei party in piscina.

Possono essere amati, odiati o ammirati, ma per solo e semplice spirito voyeristico, in rete scatta la curiosità e gli utenti non riescono a non sbirciare come vivono i figli dei privilegiati. Che non si vergognano certo di farlo vedere.






Tags:

Lascia una risposta