Francesi ubriachi rubano un lama e lo portano in tram

6 novembre 2013 08:160 commentiDi:

lama

Cinque adolescenti francesi ubriachi sono stati arrestati a Bordeaux per aver rubato dal circo locale il lama Serge e per averlo successivamente portato a bordo di un tram.

Il lama Serge è stato rubato lo scorso giovedì mattina dopo che io ragazzi sono usciti da un club della città francese, famosa per essere la ‘città del vino’. I ragazzi, naturalmente, hanno anche scattato delle foto per documentare l’accaduto.


Siamo andati al circo e abbiamo iniziato a giocare con gli animali, ha detto Mathieu all’emittente BFM TV, e poi ci è venuto in mente di prenderne uno con noi.

Nulla di più sensato per cinque adolescenti in preda ai fumi dell’alcol che, confessano, avrebbero preferito rubare una zebra, ma hanno desistito dall’intento quando l’animale si è mostrato troppo restio a muoversi.

Preso il lama Serge, ma non ancora contenti, i ragazzi ubriachi hanno preso un tram con il loro nuovo amico ma lì il gioco ha visto la sua fine: i passeggeri del mezzo, infastiditi e preoccupati delle sorti di Serge, hanno avvertito le forze dell’ordine che hanno riportato a casa Serge.






Tags:

Lascia una risposta