Cosa farà ora Elsa Fornero?

27 gennaio 2013 15:200 commentiDi:

Al momento non si sa cosà farà la Fornero. È stato un ministro particolare, dalle lacrime del primo discorso in cui si è fatta veramente conoscere alle tante gaffes che ha fatto nelle interviste.

Stretta Fornero su false partite iva

In una intervista a Il Messaggero la Fornero aveva affermato che la sua esperienza in politica sarebbe finita, che nel ruolo di ministro non ci si vedeva e che comunque avrebbe continuato a servire il suo Paese.

In che modo?

► La Fornero si tappa le orecchie e l’aula critica

La Fornero non si dimostra “choosy” e si parla di un possibile incarico importante per le nella Compagnia di San Paolo. Per llei potrebbe esserci il ruolo di presidente del consiglio di gestione di Intesa San Paolo che si contenterebbe con Gian Maria Gros-Pietro.

Per la Fornero, quindi, non solo l’Università, ma anche un ruolo importante in una delle banche più importanti. L’ex ministro sembra interessata al ruolo e con la sua determinazione questo obiettivo si può raggiungere. Per la Fornero sarebbe una specie di ritorno in quanto in passato è stata Vice Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Intesa Sanpaolo.

 

Tags:

Lascia una risposta