Home / Curiosità / Game of Thrones 6: c’è la data di uscita USA

Game of Thrones 6: c’è la data di uscita USA

Fan della serie letteraria del Trono di Spade di George R.R. Martin, avete già smaltito la delusione in seguito alla recente dichiarazione dello scrittore che ha annunciato che non ce la farà a finire il nuovo libro della saga per la prossima primavera? Forse qualcosa potrà tirarvi su di morale: la sesta stagione di Game of Thrones ha una data per gli Stati Uniti: il primo episodio della nuova stagione andrà infatti in onda il 24 aprile 2016 sulla rete HBO. Ci restano dunque solamente poco più di 3 mesi alla messa in onda della prima puntata del Trono di Spade 6. 

L’inverno sta arrivando su HBO, anzi, sta per tornare. Siete ancora frastornati dallo scioccante finale della quinta stagione? Ebbene, forse la sesta stagione di Game of Thrones vi solleverà da un sacco di dubbi e comincerà a darvi alcune risposte alle vostre legittime domande. Che fine hanno fatto i molti personaggi che nell’episodio finale della quinta stagione hanno camminato sospesi sul filo incerto che lega la vita alla morte? Sì, avete capito bene, cerchiamo di evitare gli spoiler per chi volesse mettersi a paro.

La premiere non andrà dunque in onda il 31 marzo, né tantomeno il 12 aprile, come preventivato in un primo momento grazie a un’interessante locandina diffusa, bensì il 24 aprile, una domenica che, ne siamo convinti, terrà incollati milioni di telespettatori, curiosi di vedere cosa altro accadrà, considerando anche che da questo punto in poi la serie televisiva e il libro di George R.R. Martin prenderanno due strade diverse.

Torniamo per un attimo alla interessante locandina sopraccitata. Ve la presentiamo subito:

game-of-thrones-6-locandina

Lo riconoscete? E’ Bran Stark, che avevamo lasciato nella quarta stagione e che è stato “dimenticato” durante la quinta. Lo avevamo lasciato in compagnia di un misterioso uomo che sedeva su un trono di rami ed eccolo lì, che campeggia in locandina, aggrovigliato dai rami del tronco. La sesta stagione del Trono di Spade, sarà anche e soprattutto sua.

Loading...