Giappone: arriva la moda del pannolone

14 ottobre 2012 15:450 commenti

Molto spesso siamo costretti ad abbandonare conversazioni importanti o rallentare un lavoro da svolgere in maniera rapida perché abbiamo un impellente necessità di andare in bagno. In un paese caotico come il Giappone dove chiunque va di fretta, anche le lumache, è arrivata una nuova moda per tutte quelle persone che odiano perdere anche solo 5 minuti per poter andare alla toilette, chiamata “moda del pannolone”.
Questa nuova tendenza, seguita negli ultimi mesi da tantissime donne del sol levante, ha fatto salire alle stelle le vendite dei pannoloni.
Essi però non sono utilizzati soltanto per questioni di comodità, infatti da quanto riferito da alcune donne intervistate esse lo indossano anche perché sotto le gonne non crea “strane protuberanze”. Fortunatamente però non vengono indossati in ogni occasione, infatti alcune di loro riferiscono, per la gioia degli uomini, di non usarlo quando escono con il proprio fidanzato perché il pannolone oltre ad essere poco estetico diminuisce di molto la sensualità della donna.






Tags:

Lascia una risposta