Gli animali improbabili più belli del web

19 aprile 2013 09:400 commenti

an1

Che si tratti di magie o particolarissime modificazioni effettuate con il Photoshop poco importa. E’ comunque bello dare uno sguardo agli strani fotomontaggi realizzati da Gyyp, grafico che utilizza il programma con enorme dimestichezza. I fotomontaggi creati stanno letteralmente facendo il giro del web.

Ogni immagine è stata creata scomponendo e ricomponendo in maniera diversa le parti anatomiche di diverse specie di animali. Il risultato è che vengono fuori esemplari nuovi e inediti. Una sorta di razza rara. Ci troviamo di fronte ad elefanti che hanno il becco d’oca, oppure a squali con la testa di carlino. Oppure, ancora, a cavalli con la testa d’aquila reale, nonché a leoni con il muso da criceto.

Una passione, quella di Gyyp, che trova gratificazione nell’apprezzamento della gente. Inizialmente questo graphic designer ha postato i suoi lavori su Reddit e le visualizzazioni dei disegni da parte di ogni utente sono state altissime: circa 50.000 per ogni fotomontaggio.

L’autore ha spiegato che la sua è una vera e propria passione verso la creazione di bizzarre specie di animali. E se molti storceranno il naso a Gyyp non importa. Ci sarà sicuramente qualcuno che li troverà simpatici.

Tags:

Lascia una risposta