Gli uomini preferiscono le donne che non si depilano

16 aprile 2013 18:120 commenti

depilazione-intima

Probabilmente, molte donne fanno una fatica inutile. Un sondaggio rivela che il 43% degli uomini preferisce le donne che non si depilano l’inguine. Pensare che, invece, sono sempre di più le donne che spendono tempo e soldi presso gli estetisti per la depilazione inguinale completa.

Sembra che gli uomini preferiscano la donna in versione più “nature”. Meglio, dunque, conservare un pò di peluria naturale?

La cultura della depilazione, intanto, fa passi da gigante. La prassi prende il nome di  “brasiliana/completa“, “bikini“, “francese“, “triangolino” o “a cuore”. La forma di depilazione più utilizzata è “la brasiliana” che contempla appunto la depilazione totale del basso ventre e delle zone genitali. Ma ciò si fa per igiene personale oppure solamente per piacere al proprio partner? Probabilmente, il 99% delle donne risponderebbe che la depilazione è un fatto di igiene.

Ma se qualcuno di loro lo fa per stimolare il sesso maschile, beh..è fatica sprecata: il sondaggio condotto da Nad’s UK – azienda che distribuisce prodotti per la depilazione naturale – ha messo in evidenza che su un campione di oltre 1.000 uomini, moltissimi preferiscono che la propria partner mantenga quasi intatta, o al massimo “a posto”, la sua naturale peluria. L’importante è solamente dargli una minima aggiustatina ed un’accurata igiene.

Solo un 17% ha dichiarato di preferire la forma a striscia verticale, alla francese; il 15% una forma a cuore e, infine, soltanto il 12% ha detto di gradire l’epilazione totale alla brasiliana.

Tags:

Lascia una risposta