Grillo chiama gli Stones per avere il Circo Massimo

30 agosto 2014 22:180 commenti

È l’ultima provocazione del leader a Cinque Stelle che dopo essersi visto negare da Marino lo spazio del Circo Massimo per organizzare la festa del movimento, ha deciso di scomodare i Rolling Stones che il Circo Massimo l’avevano avuto praticamente gratis.

mick-jagger-picture-1

Il leader del Movimento scherza sul suo blog con Mick Jagger, scherza e gli dice di tornare di nuovo a suonare a Roma alla kermesse a cinque stelle. Grillo glielo chiede per favore.

“Mick! Mick torna da noi. Mick, con i Rolling Stones, tornate! Dobbiamo fare una grande manifestazione come MoVimento 5 Stelle al Circo Massimo! Se non tornate voi Marino, il sindaco di Roma, non ci dà lo spazio. Tornate! Così Marino vive una seconda giovinezza”.


> Quando gli Stones hanno suonato gratis al Circo Massimo

Grillo scherza con Jagger ed è davvero divertente. Gli dice che si conoscono da vent’anni, da quando Grillo sul set del film Topo Galileo, baciò la moglie di Jagger e chiede all’artista di non essere più geloso, di non stare sempre a pensare a quando andava sul set a controllare la moglie. E poi aggiunge ancora:

“Torna! Non essere più geloso – si rivolge ancora al mitico Jagger -, son passati tanti anni. Dammi una mano! Quello spazio lì è stato dato a tutti. E’ stato dato a te per pochi soldi anche, ti abbiamo trattato benissimo. E’ stato dato alla Cisl, alla Uil, a un sacco di società! Perché Marino non ce lo deve dare a noi? Perché noi non entriamo nell’infanzia di Marino, mentre tu SEI l’infanzia di Marino! Per favore Mick torna con tutta la band dei Rolling Stones e ‘I can’t get no satisfaction’ lo cantiamo insieme!”






Tags:

Lascia una risposta