Home / Curiosità / Guardate come questa bambina reagisce contro l’insegnante che la umilia

Guardate come questa bambina reagisce contro l’insegnante che la umilia

Certe volte assistiamo impotenti a scene nelle quali non abbiamo la possibilità di partecipare: cosa avremmo fatto ad esempio di fronte a un insegnante che umilia una bambina alla lavagna? Ci saremmo alzati, gli saremmo andati incontro, gli avremmo gridato di smetterla, forse avremmo messo da parte anche la buona educazione. In questo video però la bambina in questione ci sorprende con una reazione pazzesca. 

La scena si svolge in Russia, dove un maestro di scuola sta insegnando l’inglese ai suoi studenti. Insegnando è una parola grossa, forse, visto che lo vediamo tutto il tempo a gridare e a sbraitare contro una ragazzina. Forse avrà esaurito la pazienza, ma di certo il suo insegnamento è piuttosto esagerato e le sue parole gridate contro la povera bambina silenziosa e con il capo basso volano nell’aria davanti a una platea di studenti impauriti.

Uno di loro però ha l’accortezza di filmare tutta la scena con il suo smartphone in modo tale da diffondere poi il video e dimostrare l’umiliazione che il maestro impartisce all’alunna. Ma di certo non si aspettava che alla fine la bambina avrebbe reagito come tutti forse avremmo voluto reagire e alla fine l’applauso scatta spontaneo e liberatorio.

Insomma, di fronte a un’umiliazione del genere la reazione della ragazzina è quello che ci voleva, pensiamo. E siamo convinti che anche voi la penserete esattamente come noi. Dopotutto, 1 minuto di inutile sgridata è anche troppo. E fortunatamente alla fine del video la ragazzina riscatta la nostra sensazione di impotenza nel migliore dei modi. Buona visione e preparatevi a spellarvi le mani!

Loading...