Hamburger McDonald’s vecchio di 14 anni come nuovo

26 aprile 2013 13:450 commenti

hmc

Un uomo dello Utah, Davide Whipple, aveva comprato un panino al Mc Donald’s nel 1999 ma per ben due anni lo aveva dimenticato nel suo incarto originale. Una dimenticanza che può succedere. Il seguito, inedito e del tutto particolare, del racconto stupisce l’opinione pubblica. Davide Whipple ha infatti  ritrovato nel 2001 il panino ancora incartato.

Con grande stupore, Whipple ha potuto constatare che l’hamburger era assolutamente identico nelle sue condizioni al momento in cui lo aveva acquistato. Per tale ragione Whipple ha deciso di continuare a conservarlo per osservarne i cambiamenti nel tempo.

Con sua grande sorpresa, come ha raccontato al Daily Mail, Whipple ha notato che dopo 14 anni il panino non si è deteriorato, ad esclusione delle foglie di cetriolo che si sono ormai disperse.

L’hamburger è intatto nel suo stato originario, malgrado siano passati ben 14 anni. Parafrasando il famoso spot potremmo dire che “Succede solo da Mc Donald’s”.

Dello strano fenomeno si è occupata anche la trasmissione televisiva americana “The Doctors“, da sempre impegnata in casi del genere.

Cosa dobbiamo aspettarci a questo punto? L’ennesima leggenda metropolitana riguardante il Mc Donald’s? Intanto, la notizia dell’hamburger highlander, naturalmente, sta già facendo il giro del mondo.

Tags:

Lascia una risposta