Holly e Benji tornano a giocare in Spagna

14 novembre 2012 18:270 commenti

Spagna, Holly e Benji tornano a giocare a sorpresa nel Sabadell. Il piccolo club iberico che milita in Catalogna nella sconda divisione  ha messo a segno una mossa incredibile da credersi. Chi non si ricorda di Holly e Benji?

La notizia è che il creatore della celebre serie di manga e cartoni animati, Yoichi Takahashi,ha raggiunto un accordo di massimacon il presidente della società iberica del Sabadell.

L’accordo, di natura commerciale, è davvero interessante: prevede che il creatore della saga Yoichi Takahashi dovrà inventarsi un personaggio nuovo ed esclusivo e lo dovrà vestire con i colori sociali della formazione catalane. Con questa mossa l’immagine del Sabadell, unitamente all’immagine dell’intera Liga Adelante (la seconda divisione spagnolo) avrà il lustro che merita.

Ancora non si sa quale sarà il nome del personaggio che Yoichi Takahashi sta creando. Certo è che intanto le tribune dello stadio del Sabadell stanno per subire un processo di modernizzazione “a tema”. Di cosa si tratta. Tutte le tribune dello stadio saranno ridipinte e raffigureranno le stelle del celebre manga. Ci sarà Holly, al secolo Oliver Hutton, attaccante che ha segnato una valanga di gol. Ci sarà il suo amico-nemico Mark Lenders, l’attaccante cattivo dotato di un grande talento che divideva il reparto d’attacco con Holly nella nazionale giapponese. Ci sarà il portierone Benji Price, e ci saranno i Gemelli Derrick, resi famosi da una loro invenzione per fare un gol in coppia: la catapulta.

 

Tags:

Lascia una risposta