I 10 cani giganti che non avreste mai osato immaginare esistessero nella realtà (Foto)

La taglia di un cane è molto importante per le persone che amano i più fedeli amici dell’uomo e spesso va a rispecchiare anche la loro personalità e nella maggior parte dei casi le loro esigenze - di spazio – principalmente. Ma i 10 cani giganti che vi mostreremo nelle foto che seguiranno superano qualsiasi immaginazione: roba da non credere ai nostri occhi, tanto da pensare che si tratta di fotoritocchi e che Photoshop ci abbia messo in qualche modo le mani. Eppure è tutto vero. 

E così capita di imbattersi in quelli che, più che cani, sembrano animali di un altro mondo, dove sono loro i padroni della Terra. Più grandi dell’uomo, più alti, ma comunque fedeli al loro proprietario, pronti a difenderlo in qualsiasi circostanza. E poi, sul serio, anche se fossimo manovrati dalle peggiori intenzioni criminali, sul serio ci metteremo contro queste simpatiche e gigantesche bestie?

Assolutamente no: basta dare uno sguardo alle foto di seguito per capire che non ci sarebbe storia. Certo, un cane così grande ha l’assoluta necessità di un grande spazio per vivere e per muoversi: insomma, i 10 cani giganti che vi mostreremo non sono fatti certo per gli spazi piccoli, non sono cani da appartamento, ecco. E se poi ci metteste un chihuahua a confronto, o qualsiasi altro cane di taglia piccola, davvero rimarreste terribilmente sorpresi di quanto grandi possano essere questi cani.

Grandi, docili e buoni, ovviamente, molti dei quali anche bellissimi. Andiamo quindi a vedere questi 10 cani giganti che forse non avremmo mai osato immaginare esistessero davvero nella realtà.

cani-giganti-1

cani-giganti-2

cani-giganti-3

cani-giganti-4

cani-giganti-5

cani-giganti-6

cani-giganti-7

cani-giganti-8

cani-giganti-9

cani-giganti-10

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *