I 10 tipi di utenti di Instagram

18 novembre 2013 11:080 commentiDi:

Instagram è una delle applicazioni più utilizzate per la condivisione di immagini creative e uniche. Dobbiamo ammettere, però che egli ultimi tempi alcuni modelli di utenti stano emergendo di più degli altri.

Questi nuovi modelli di utenti di Instragram si possono classificare in 10 tipologie principali. Si riconoscono all’istante: sono i tuoi amici, familiari, colleghi. Siete voi.

1. L’utente-pontebridgetroll-clear (Custom)

Questo Instagrammer ama i ponti. Lavora da un ponte, si commuta su un ponte, vive sotto un ponte che non conosciamo, ma che lui ci ha mostrato da ogni angolazione possibile.

2. Il patito del lattecoffee-art-clear (Custom)

Ogni giorno, questo Instagrammer condivide una foto artistica del latte. Non ha dormito per 30 giorni, ma ha ancora la forza di trovare la bellezza in questa bianca schiuma.

3. La ragazza dei canidog-girl-clear (Custom)

Che cosa possiamo dire? Questa ragazza ama i cani. Quanti ne ha? Forse troppi, qualcuno dovrebbe controllarla.

4. Il foodie

foodie (Custom)

I Foodies sono noti per scattare foto di ogni singolo pasto che hanno mangiato da quando Instagram è stato introdotto nel 2010. L’ottanta per cento dei Foodie preferiscono sushi e cronuts.

5. Il portatore di cattive notizie

illegal-guy-clear (Custom)

Droga, armi, bracconaggio: questo Instagrammer potrebbe non aver afferrato il concetto di “profilo pubblico”.

6. La coppiamerged-couple-clear (Custom)

Questa coppia ha un account cointestato. Hanno postato talmente tante immagini di loro due insieme che i loro volti iniziano a fondersi.

7. Il Frequent Flyers
pilot-clear (Custom)

Continuamente dentro e fuori dagli aeroporti, questo Instagrammer posta foto di paesagi urbani e di ali di areo.

8. La selfieselfie-girl-clear (Custom)

Ogni giorno una nuova immagine di lei che passeggia, che si sposa, che festeggia o che è triste. Il problema è che ha sempre  la stessa faccia.

9. Il nostalgico del passato

tbt-guy-clear (Custom)

Ogni giorno è buono per pubblicare qualche foto ritrovata in un cassetto: una serie interminabile di imbarazzanti foto d’infanzia.

10. Gli eterni vacanzieri

vacationers-clear (Custom)

Rio de Janeiro, Cancún, il fantastico mondo di Harry Potter: questa coppia è sempre in vacanza, e pubblicano sempre immagini di quelle vacanze. Lavorano con Google? Come fanno a permettersi tutte queste vacanze? Tu li odi, odi i loro volti attraenti, i corpi tonici e le vite perfette.

Tags:

Lascia una risposta