I Bookmaker scommettono sul figlio di Messi: quale mestiere farà da grande?

7 novembre 2012 19:590 commenti

Ormai si scommette su tutto. Anche sul mestiere che faranno da grandi i bambini appena nati. In particolar modo quando costoro sono figli d’arte. Succede in Inghilterra, ma anche a Barcellona.

Lionel Messiha avuto da pochissimi giorni un bambino e tutti pensano che da grande farà il calciatore. I bookmakers esteri hanno aperto addirittura un giro di scommesse sul futuro mestiere di un bimbo di pochi giorni. Suo padre, tre volte pallone d’oro, è una garanzia sul suo futuro calcistico? Oppure il piccolo Thiago deciderà di non ripercorrerne le orme?

Per il momento le quote parlano chiaro. Tutti sono sicuri che farà il calciatore. Molti scommettono che seguirà le orme del padre nel Barca. Chi ha il coraggio di scommettere, tra circa 18 anni potrebbe guadagnare 34 volte la posta.

Thiago è nato in Spagna, a Barcellona, ma potrebbe scegliere di giocare con la nazionale argentina (quella del padre). Anche in questo caso si scommette. La sua scelta della nazionale è data a 26.00 (quella argentina) e a 67.00, nel caso scegliesse quella spagnola.

E se riuscisse a vincere la Coppa del Mondo con la nazionale albiceleste, impresa che finora non è riuscita al padre?

In questo caso si gioca a 100 contro 1, mentre il trionfo al mondiale con la Spagna è più improbabile e sale a 250.

 

Tags:

Lascia una risposta