I cioccolatini fatti a forma di ano [FOTO]

7 giugno 2013 08:580 commenti

Un cioccolatino con una forma molto curiosa cheano, senza ombra di dubbio, sta facendo discutere. Chi mangerebbe mai un dolce così delizioso che ha, però, la forma di un ano? In Inghilterra questo tipo di prodotto è venduto dal 2004.

Si tratta di cioccolatini fatti a mano, utilizzando cioccolato belga di gran pregio.

Il nome del brand è “Edible Anus”, che in italiano si traduce con “ani commestibili”. Un nome consono per una forma così particolare.

Appare molto curioso scoprire il procedimento che porta il cioccolato ad assumere la forma di un ano. Per far si che ciò accada si utilizza uno stampino creato predendo spunto dal lato b di un bellissimo modello presente in azienda.


I cioccolatini a forma di ano, dunque, hanno la forma di un anno in particolare e ciò li fa diventare ancora più ‘attinenti’ alla realtà.

Oltre a ciò, chi li ha provati ha dichiarato che sono deliziosi. Lungi dal contenere conservanti artificiali, questi cioccolatini sono modellati a mano nel Regno Unito.

Sul mercato hanno fatto successo ormai da moltissimi anni ed erano molto richiesti anche quando non erano così conosciuti come ora.

Chi volesse provarli, può visitare il sito ufficiale dell’azienda e ordinarli online. Arrivano in tutto il mondo. Sul sito ufficiale è possibile acquistare anche magliette ed altri gadget, inclusi un modellino in argento dal costo di 260 pound più i costi di spedizione.






Tags:

Lascia una risposta