I due sposini Shrek e Fiona

26 febbraio 2013 14:230 commenti

(fonte: BBC / Ph: Kandidprints)

Ci sono matrimoni che evadono dalla classica routine del rito nuziale. Ognuno, giustamente, decide di trascorrere a modo suo il ‘giorno più bello’ della vita. Quello che andrà ricordato per sempre. Alcuni, per esempio, scelgono la metodologia più sobria. La cerimonia pomposa e l’abito da sposa tradizionale, con centinaia di ospiti pronti a festeggiare nel rigore delle norme ecclesiastiche.

Altri, partono proprio dall’abito da indossare per rivoluzionare il giorno dello sposalizio. Qualcuno per esempio decide di dipingersi le facce di verde. L’incredibile Hulk? No, una coppia che sceglie di vestirsi come i personaggi di un noto cartone animato. Lui si veste da Shrek e lei si veste come la Principessa Fiona, con tanto di trucco. I due sposi diventano per un giorno, quel giorno, i protagonisti del cartone più famoso prodotto dalla Dream Works.


Alla fine si trova un compromesso, come ad esempio l’idea di dipingersi le facce di verde e vestirsi come i personaggi dei cartoni animati. Almeno questo è quanto è accaduto per una coppia inglese sulla quarantina che è convolata a giuste nozze vestita da Shrek e Principessa Fiona ovvero i protagonisti del famoso cartone della DreamWorks.

In maniera affascinante, la sposa ha scelto di vestirsi come la Principessa Fiona anche perché ritiene di assomigliarle. Così ha voluto sentirsi per un giorno come la protagonista orca del noto cartone. E il marito? Chissà se pensa di assomigliare a Shrek o se ha acconsentito solo per amore. In fondo, è sempre quest’ultimo che vince su tutto!






Tags:

Lascia una risposta