Home / Curiosità / I Fantastici 4: Mr Fantastic, Torcia Umana, Donna Invisibile e la Cosa

I Fantastici 4: Mr Fantastic, Torcia Umana, Donna Invisibile e la Cosa

La notizia è di quelle pesanti non solo per il cinema ma più in generale per tutti gli appassionati dei film di un tempo. Torna nelle sale I Fantastici 4 – Fantastic 4 per i tipi della Twentieth Century Fox. La data di uscita del nuovo film è stata già fissata ed è il 15 settembre. IFantastici 4 non è un film nuovo eppure rappresenta senza dubbio una vera novità.

La pellicola racconta la storia del team di supereroi più longevo della Marvel. Si tratta di una reinterpretazione in chiave modernista di un mondo che non c’è più. Il rendere attuale qualcosa che si riteneva passato è stato possibile solo grazie al magistrale lavoro di quello che può essere considerato come un asso del cinema, quel Josh Trankche è il registra del film.

I Fantastici 4 sono invece: Miles Teller nel ruolo di Mr. Fantastic, Michael B. Jordan nella parte della Torcia Umana, Kate Mare che interpretata la Donna Invisibile e Jayme Bell ovvero la Cosa.

La pellicola è il frutto della produzione di Matthew Vaughn ma il vero mago e artefice di un film che dovrebbe fare bene al botteghino è il registra regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin.Gli ultimi ritocchi alla sceneggiatura sono stati dati da Simon Kinberg.

Fantastic 4 è la storia di 4 ragazzi (fantastici) della porca accanto che a causa di un beffardo scherzo del destino si ritrovano catapultati in un universo parallelo che è una sorta di regno del non senso. I 4 prendono così la forma degli elementi più disparati. Ma i 4 protagonisti del film hanno anche un altro problema di non poco conto: un loro vecchio amico minaccia di distruggere la Terra. E adesso?

E’ proprio a questo punto che si entra nel vivo dei Fantastici 4. Perchè i nostri eroi dovranno abituarsi alla loro nuova forma, imparare a contenere la loro forza, combattere e cercare di fare ritorno a casa, se essa riuscirà a salvarsi con la terra.

Loading...