I migliori video di Moscardelli

6 agosto 2013 09:030 commenti

mosca

Davide Moscardelli è senza alcun dubbio una rockstar del web. L’attaccante del Bologna si diverte da qualche tempo a pubblicare su Youtube video surreali e autoironici. Tra questi gli auguri a Shaquille O’Neal con rovesciata o il gol dalla casetta.

Se sul web digitate la parola “bomber” vi state sicuramente riferendo all’attaccante del Bologna Davide Moscardelli. Così lo chiamano gli internauti. Il “Mosca” è un’autentica star su YouTube, Facebook (dove non ha profili ufficiali) e Twitter, dove interagisce con i suoi fan.

La sua barba da saggio, la sua sconfinata simpatia e una buona dose di autoironia e di umiltà, fanno di Moscardelli una delle personalità più cliccate e seguite dagli appassionati di calcio.

L’attaccante è stato un giocatore di diverse squadre e nelle ultime stagioni ha militato nel Piacenza e nel Chievo, mentre da gennaio 2013 è in forza al Bologna, in Serie A. Prima del ritiro di Andalo in Trentino, Moscardelli ha postato un paio di video con l’aiuto del fratello e di alcuni amici. L’ultimo, quello in cui fa gli auguri a Shaquille O’ Neal, video che ha raggiunto al momento più di 300 mila visualizzazioni.

Tags:

Lascia una risposta