I segnali dell’innamoramento

12 dicembre 2013 19:050 commenti

Ragazzo-invita-pornostar-al-ballo-Minnesota-3

1. Stare aggrappato al tuo posto. Ciò può essere un po’ una corsa, molto simile a un brivido in un parco divertimenti. Ci saranno probabilmente molti alti e bassi, conditi con un tocco drammatico. Guardare il vostro coniuge passare per le sue rotazioni vi può lasciare con un po’ di vertigini. Egli darà tutto a questo “amore” trovato da poco e altre volte potrebbe trovare la strada per tornare da te.

 

2. In genere si lotterà con l’essere ignorati e sentirete che è  piuttosto terribile non poter fornire l’ “amore” che questa persona sembra fornire. Potreste mettere in ​​dubbio la vostra capacità di “amare” e la vostra opportunità. I suoi affetti saranno ovviamente incentrati su quella persona.

 

3. Può decidere di parlarvi di questa persona. Non solo potrebbe volere farvi conoscere l’altra persona ma può desiderare di condividere con voi alcuni dei dettagli di questo rapporto. Potrebbe desiderare di coinvolgervi. Ciò crea un triangolo intenso che succhia il dramma. (Le storie d’amore più classiche sono drammi, con un triangolo, lui si “innamora”  del proibito o di una principessa irraggiungibile Spesso il dramma finisce con una tragedia – Romeo e Giulietta.)

 

4. Aspettatevi qualche comportamento giovanile, come lettere d’amore (e-mail), nomi speciali, promesse speciali, segreti solo per loro due, ecc. Alcuni di questi rapporti sono il risultato di un lavoro incompiuto dell’adolescenza. Forse è stata responsabile la famiglia o si è afflitti da un trauma o da condizionamenti internamente o esternamente imposti che gli hanno precluso gli incontri, il socializzare con il sesso opposto, e l’ “innamoramento” un certo numero di volte, che è così importante e vitale per lo sviluppo adolescenziale.

 

5. Si può udire la frase persistente, “Ti amo, ma non sono innamorato di te.” Può davvero essere che tu gli “piaccia” e che lui  dipenda dalla vostra stabilità, bontà e comprensione. Il pensiero di perdere ciò può tenerlo legato a voi. La sua paura di perdere ciò che è stabile e duraturo può entrare in conflitto con la necessità di seguire i suoi sentimenti. Inoltre, la possibilità di perdita può indicare il vuoto interno che suscita sentimenti e pensieri scomodi. Ciò fa parte della corsa sulle montagne russe.

 

6. Può sentirsi molto male circa la sua “incapacità” di amarti e la sua “incapacità” di non amare l’altra persona. Può esprimere rimorso per il grande dilemma. Può professare una profonda tristezza per  il “male” si – ma, come sapete, non ha alcun controllo. I suoi sentimenti lo guidano. La sua “preoccupazione” per lei indica la sua comprensione superficiale delle relazioni. Oppure, la sua “preoccupazione” per voi potrebbe essere un tentativo di manipolazione per trovare una soluzione più facile al matrimonio.

 

7. Aspettatevi  che i suoi sentimenti per l’altra persona svaniscano. Essi si esauriranno rapidamente se questo è una pura scappatella ” Mi sono innamorato… (e semplicemente amo essere innamorato )”. Il “romanzo” degli amori adolescenziali s’avvia rapidamente e finisce di colpo. Se, tuttavia, altri aspetti entrano in gioco, come ad esempio, il risentimento e / o l’incapacità di dire di no, si avrà una situazione più complessa che richiederà più tempo per risolverla.

Tags:

Lascia una risposta