I Simpson compariranno in un episodio dei Griffin nel 2014

19 luglio 2013 11:380 commenti

griffinSta per andare in onda uno storico crossover tra due serie tv Fox, che di sicuro si contendono la palma delle più amate al mondo. Simpson e Griffin, le famiglie del piccolo schermo dei cartoni più adorate di sempre, si incontreranno in un episodio. La notizia ha mandato in visibilio i fan, che forse non se l’aspettavano.

L’episodio in cui avverrà la reunion andrà in onda nel 2014 ed ha già un titolo ufficiale: “The Simpson Guy”.

Ad ospitare i Simspon saranno i Griffin. Immaginate un incontro tra Homer e Peter? Tra Marge e Lois?

La notizia arriva pochi giorni dopo la morte di Tonino Accolla, storico doppiatore di Homer. A proposito di doppiatori, ad essere coinvolti nel crossover saranno Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith ed Hank Azaria.


Già si sanno alcune notizie per quanto concerne la trama. I Griffin intraprenderanno un viaggio che li condurrà a Springfield. Qui incontrano Homer, con il quale fanno subito amicizia. Stewie crea supito empatia con Bart e i suoi scherzi, Lisa cerca di scoprire il talento nascosto di Meg, Marge e Lois diventano amiche inseparabile, mentre Peter e Homer discutono su quale sia la birra migliore tra Pawtucket e Duff.

Un evento davvero epocale, una commistione tra produzioni così diverse che non sembrava nemmeno possibile, e che invece accadrà prima del previsto (si parla comunque di autunno 2014). Una belle sorpresa per tutti i fan de I Griffin e dei Simpson!






Tags:

Lascia una risposta