I Simpson compariranno in un episodio dei Griffin nel 2014

griffinSta per andare in onda uno storico crossover tra due serie tv Fox, che di sicuro si contendono la palma delle più amate al mondo. Simpson e Griffin, le famiglie del piccolo schermo dei cartoni più adorate di sempre, si incontreranno in un episodio. La notizia ha mandato in visibilio i fan, che forse non se l’aspettavano.

L’episodio in cui avverrà la reunion andrà in onda nel 2014 ed ha già un titolo ufficiale: “The Simpson Guy”.

Ad ospitare i Simspon saranno i Griffin. Immaginate un incontro tra Homer e Peter? Tra Marge e Lois?

La notizia arriva pochi giorni dopo la morte di Tonino Accolla, storico doppiatore di Homer. A proposito di doppiatori, ad essere coinvolti nel crossover saranno Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith ed Hank Azaria.

Già si sanno alcune notizie per quanto concerne la trama. I Griffin intraprenderanno un viaggio che li condurrà a Springfield. Qui incontrano Homer, con il quale fanno subito amicizia. Stewie crea supito empatia con Bart e i suoi scherzi, Lisa cerca di scoprire il talento nascosto di Meg, Marge e Lois diventano amiche inseparabile, mentre Peter e Homer discutono su quale sia la birra migliore tra Pawtucket e Duff.

Un evento davvero epocale, una commistione tra produzioni così diverse che non sembrava nemmeno possibile, e che invece accadrà prima del previsto (si parla comunque di autunno 2014). Una belle sorpresa per tutti i fan de I Griffin e dei Simpson!

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *