I vip più pericolosi del web

20 settembre 2013 08:020 commentiDi:

vip più pericolosi del web

Puntuale come ogni anno da otto a questa parte è arrivata la classifica dei vip più pericolosi del web stilata dal Mc Afee. La società, infatti, ogni anno analizza i dati relativi ai risultati di ricerca per i nomi dei vip per scoprire qual è il personaggio famoso che mette di più a rischio il vostro computer.

A vincere la classifica Most Dangerous Celebrities del 2013 è la ventiquattrenne Lily Collins, figlia del cantante Phil. Questo vuol dire che scrivendo Lily Collins sul proprio browers, secondo la classifica della Mc Afee, c’è il 14,5% di rischio di incappare in qualche pagina di spam o in un virus.

 

► I VIP che prima del successo erano barboni

Negli anni precedenti la classifica dei vip più pericolosi del web sono state Emma Watson, Jessica Biel, Heidi Klum e Cameron Diaz.

Al secondo e al terzo posto della classifica dei vip più pericolosi ci sono Avril Lavigne e Sandra Bullock, rispettivamente con il 12.8% e il 10.7% di possibilità di prendere un virus.

Top 10 dei vip più pericolosi da cercare sul web

1. Lily Collins, 14.5%

2. Avril Lavigne, 12.7%

3. Sandra Bullock, 10.8%

4. Kathy Griffin, 10.6%

5. Zoe Saldana, 10.5%

6. Katy Perry, 10.4%

7. Britney Spears, 10.1%

8. Jon Hamm, 10%

9. Adriana Lima, 9.9%

10. Emma Roberts, 9.8%

► Personaggi famosi con e senza photoshop [FOTO]

Nove posizioni della classifica sono occupate da donne, ma dalla Mc Afee fanno sapere che c’è da fare molta attenzione anche quando si va alla ricerca di notizie sulla vita di Brad Pitt. L’attore americano, infatti, è l’unico ad essere presente sempre nella classifica.

Tags:

Lascia una risposta