Identico a Leonardo Di Caprio: è la nuova star dei social Konrad Annerud

E’ diventato una star dei social network grazie alla sua straordinaria somiglianza con un divo di Hollywood: lui si chiama Konrad Annerud e il divo in questione è Leonardo Di Caprio. Il primo è svedese, ed è molto giovane, praticamente una fotocopia del Di Caprio che abbiamo visto in Romeo+Juliet e in Titanic, rispetto a quello di 41 anni più vecchio e ingrassato di oggi. Su Instagram Annerud ha migliaia di follower molto probabilmente a causa esclusivamente di questa straordinaria somiglianza, tant’è che, guardando le foto, Annerud e Di Caprio sembrano due fratelli gemelli. 

Annerud non è un attore, ma a volte fa il modello, mentre si guadagna la vita principalmente lavorando come barista in un locale notturno. Spesso per strada le ragazze lo fermano scambiandolo proprio per Di Caprio, anche se ovviamente il Di Caprio attuale è ben diverso da quello che interpretava Jack in Titanic.

Annerud ha però lo stesso taglio di capelli e la stessa faccia da bambino di quel Di Caprio e basta guardare una sola foto per notare che non vi è (quasi) alcuna differenza. Quel “quasi” è riferito forse soltanto al taglio degli occhi, un po’ più allungato rispetto al divo americano.

La somiglianza con Di Caprio ha comunque regalato ad Annerud una elevata dose di popolarità sui social network, soprattutto su Instagram. Mettendo a confronto le foto tra il giovane di Caprio e Annerud, infatti, risulta difficile dire quale sia il sosia e quale sia il divo. Non ci credete? Giudicate voi!

annerud-3

annerud-4

annerud-7

annerud-5

 

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *