Il balletto di Tevez

5 luglio 2013 13:550 commenti

Senza titolo

Da qualche giorno è sbarcato a Torino, per diventare l’attaccante della Juventus, dopo una lunga telenovela che vedeva il suo nome legato ad altri club quali il Milan. Malgrado il pressing dei rossoneri, soprattutto quello dei mesi scorsi, Carlos Tevez alla fine si è accasato coin i bianconeri.

Il giocatore, tornato successivamente in patria, ha dato vita a un episodio divertente in compagnia di tutta la sua famiglia. Durante il programma tv argentino “Intrusos“, Tevez ha infatti realizzato una curiosissima coreografia di concerto con sua moglie Vanessa Mansilla e con i suoi due figli. Per l’occasione nel ‘cast’ cera anche Luis Ventura, membro della giuria del programma che va in onda sulla televisione argentina.

Un pò di sano relax, unito all’affetto e all’amore della sua famiglia, farà sicuramente bene al giocatore. Dopo aver firmato per la Juve, a Tevez è stata assegnata la maglia numero 10. La storica maglia che per tantissimi anni appartenne ad Alex Del Piero, leggenda indimenticabile per i tifosi bianconeri. I supporters più affezionati all’ex capitano, peraltro, non hanno gradito questa decisione da parte dello staf societario. Riuscirà Tevez a non far rimpiangere ‘Pinturicchio’? Per il momento possiamo solo constatare che se la cava bene come ballerino…

 

Tags:

Lascia una risposta