Il bambino dai capelli più lunghi del mondo ha deciso di tagliare la folta chioma e devolvere il ricavato in beneficenza.

18 marzo 2012 11:160 commenti

Rean Carter ha 5 anni e da quando è nato non ha mai tagliato i capelli. La madre non ha mai sopportato di dover tagliare i capelli del piccolo e in pochi anni, cinque per l’appunto, essi sono cresciuti fino ad arrivargli al sedere. Sono di una straordinaria bellezza: biondi e mossi, ma da qualche tempo Rean si sta ribellando e ha chiesto alla mamma di tagliarglieli. Il motivo di questa richiesta, che non si era mai presentata fino a questo momento tanto è vero che quei capelli erano amati dallo stesso bambino, è probabilmente causata dai ripetuti sfottò e prese in giro che il bambino deve subire a scuola.


Rean racconta infatti che i maschietti lo escludono dai giochi maschili e lo chiamano femminuccia. Anche se dispiaciuta la madre non potrà imporre la sua volontà al bambino ma agire perché il piccolo possa essere integrato tra i suoi coetanei. I soldi ricavati dal taglio dei capelli saranno devoluti in beneficenza.






Tags:

Lascia una risposta