Il bambino haitiano che ha ispirato la danza di Neymar [VIDEO]

18 giugno 2013 17:570 commenti

ne

Nei giorni scorsi Neymar, fuoriclasse verde-oro di recente passato alla corte del Barcellona, ha segnato un gol incredibile contro il Giappone. Un tiro di controbalzo che si è installato nel set e che ha dato ulteriore prestigio a un campione che si appresta ai grandi palcoscenici europei.

Dopo il bellissimo gol al Giappone durante l’esordio della selecao nella Confederation Cup, Neymar ha festeggiato con una danza molto particolare. Il suo modo di festeggiare, alquanto curioso, non è passato inosservato né agli occhi dei tifosi presenti allo stadio né agli occhi dei telespettatori che erano collegati da tutto il mondo.


I movimenti lenti del bacino e la mano destra che punta l’indice davanti erano le caratteristiche principali del balletto di Neymar. I media di tutto il mondo hanno iniziato subito una ricerca per individuare le origini del balletto e hanno scoperto un video che su YouTube vanta milioni e milioni di visualizzazioni e che ha evidentemente ispirato Neymar. Le immagini in bianco e nero riguardano un bambino haitiano che balla con i piedi nudi una malinconica rumba.

 






Tags:

Lascia una risposta