Il dito medio di Asia Argento a Cannes [FOTO]

28 maggio 2013 10:090 commenti

asia1

Asia Argento non si smentisce mai. E’ noto che l’attrice italiana, figlia del grande regista di film horror Dario ed ex compagna di Morgan, abbia una personalità irriverente. Personalità che spesso strabocca. Prova ne sono i suoi commenti senza filtro su Twitter e alcune sue ‘comparsate’ ad effetto.

Ma il bello è arrivato solo due giorni fa, domenica ventisei maggio, durante il Festival di Cannes. Durante l’arrivo per la  proiezione del film ”Zulu” di Jerome Salle con Orlando Bloom, fuori concorso all’edizione di Cannes numero sessantasei, Asia Argento saluta i fotografi con un gesto decisamente poco amichevole che caratterizza il suo arrivo sul Red Carpet.

Quale modo migliore per salutare la Croisette? Molto probabilmente Asia non digerisce i fotografi e il loro essere indiscreti e ha voluto lanciare loro un messaggio da un luogo in cui poteva godere di tutta la visibilità. L’attrice era a Cannes per consegnare uno dei prestigiosi premi assegnati ai vincitori del Festival in rappresentanza dell’Italia.

O forse, quella della Argento durante l’ultimo giorno del Festival, è solo una provocazione gratuita.

Tags:

Lascia una risposta