Il giornalista che scambia i fogli di carta per un iPad

19 settembre 2013 11:300 commentiDi:

giornalista (Custom)

Quante volte capita che nel compiere un gesto abituale ci rendiamo conto di aver fatto tutt’altro? Può succedere, magari perché si è di fretta o perché in quel momento si sta pensando a qualcos’altro. Poco male se si è soli, mentre la situazione si fa più complicata quando il gesto viene ripreso e mandato in diretta televisiva.

E’ quello che è accaduto ad un giornalista della BBC Simon McCoy. Il giornalista è in onda tutte le mattine nel  telegiornale del BBC News Channel e, come anche tutti i suoi colleghi, durante il lancio dei suoi servizi ha un iPad in mano. Nel video che vi proponiamo qui sotto, però, quello che ha in mano non sembra per nulla un iPad.

Simon McCoy al posto del dispositivo ha in mano una risma di carta. Sì, un pacco di fogli A4 che tiene in mano per tutto il servizio come se fosse la cosa più normale del mondo. Il giornalista dimostra una grande professionalità e non fa una piega, non sembra neanche imbarazzato.

► La giornalista nuda che intervista il sindaco [VIDEO]

Il divertente incidente è stato spiegato da un dei portavoce della BBC, il quale ha fatto sapere che “McCoy ha preso per sbaglio i fogli di carta vicino al suo iPad e una volta in onda non ha potuto fare altro che far finta di niente”.

Tags:

Lascia una risposta