Home / Curiosità / Il Grande Fratello 12 chiude anticipatamente

Il Grande Fratello 12 chiude anticipatamente

Pochi giorni fa Alessia Marcuzzi aveva rilasciato un’intervista in cui si diceva fiduciosa sul futuro del Grande Fratello 12, ma a distanza di poche ore ecco piombare sulla conduttrice romana un’inattesa doccia fredda. Secondo voci di corridoio il reality chiuderà i battenti a marzo, perché il pubblico non sembra più apprezzare le dinamiche di gioco, anche se la stessa Marcuzzi confida nelle storie d’amore per concludere anche questa complicata edizione con il consueto boom di ascolti.

La notizia ci viene offerta su un piatto d’argento da Vero tv, secondo cui la trasmissione da campione di ascolti si sarebbe trasformata in un totale flop, perché i telespettatori non hanno più alcun interesse a spiare i concorrenti. Il Grande Fratello quest’anno ha collezionato al massimo il 15% di share senza la concorrenza spietata de “Il più grande spettacolo dopo il week-end” condotto da uno sfavillante Fiorello.

I nove mesi di programmazione previsti e garantiti durante la presentazione della nuova edizione sembrano davvero eccessivi e anche le storie proposte sono più o meno sempre le stesse, anche se cambiano i personaggi e l’arredamento della casa. La conduttrice dimostra sempre di essere molto ottimista, infatti ricorda a Tv Sorrisi e Canzoni che anche lo scorso anno c’è stato un calo fisiologico dello share in concomitanza con il programma di Fazio e Saviano e che è certa che nelle prossime puntate si svilupperanno nuove storie che appassioneranno sicuramente tutti i telespettatori.

Loading...