Il maialino che adora farsi grattare la pancia [VIDEO]

16 luglio 2013 09:530 commenti

maialinoPotrebbe essere impossibile non fare salti di gioia durante la visione di questo video in cui un adorabile maialino sorride mentre si fa grattare la pancia. I piccoli maiailini sono amatissimi. Non è una novità che essi siano animali domestici che hanno ottenuto picco di popolarità, grazie al fatto di essere stati adottati da celebrità come Paris Hilton e Victoria Beckham per fare loro comagnia.


Tuttavia, sono state numerose le controversie che attorniano la proprietà dei maialini. Molti ritengono che essendo animali da fattoria, queste piccole creature non sono state pensate per una vita domestica solitaria. “I maiali sono naturalmente selvaggi. Hanno iniziato come animali della foresta. Se essi sono tenuti in una casa, ciò provoca una distruzione della loro essenza” – ha dichiarato Kirsty Bayley, un gestore di un patrimonio suinicolo presso l’Istituto per la salute degli animali, nel corso di un’intervista a BBC News.

Secondo Best Friends Animal Society, molti di coloro che hanno scelto di adottare i maiali non si rendono conto che l’animale alla fine diventa troppo grande rispetto alle sue dimensioni in miniatura, e probabilmente finiscono abbandonati in rifugi per animali già sovraccarichi.






Tags:

Lascia una risposta