Il mistero dell’uomo che corre nudo con una croce

20 maggio 2013 08:240 commenti

uomocroce

Questo è uno di quei casi spinosi, la cui soluzione non è semplice. Apparentemente non c’è nulla di ‘normale’ in un episodio del genere, e non è escluso che il suo pensiero possa incutere del timore.

Un uomo totalmente nudo è stato visto (e fotografato) mentre corre per le strade di Pechino portando in spalla una croce gigante.

Da quel momento in poi si è subito scatenato un enorme mistero attorno alla faccenda. La foto che ha fatto il giro del web ha scatenato milioni di pareri e di commenti e giorno dopo giorno le ipotesi sull’uomo nudo che corre con la croce si moltiplicano.

La polizia sta provando ad identificare il ‘misterioso’ personaggio e nel contempo ha fatto richiesta d’aiuto a eventuali testimoni. L’immagine dell’uomo nudo che corre sulla croce è apparsa su Imgur ed è stata subito visualizzata da migliaia di utenti. Per il momento nessuno sa fornire una spiegazione del gesto.

Tuttavia c’è chi ipotizza che possa trattarsi di una “provocazione” collegata alla crescente persecuzione nei confronti dei cristiani in Cina come riferisce China Aid. La percentuale degli incidenti sarebbe aumentata del 42% negli ultimi due anni

Tags:

Lascia una risposta